Astrogastronomia secondol'Esselunga: I Gemelli

Sono più di  20 anni che la Esselunga ci ha piacevolente abituati ad una serie di Campagne pubblicitarie originali e stravaganti, e l’utilizzo dell’immagine come primo impatto comunicativo in questo caso ha sortito un ottimo effetto 🙂
Riuscire a comunicare,  al giorno d’oggi,non è cosa facile, nonostante l’avvento della multimedialita’, la pubblicità la si ritrova ovunque: dalle cassette della posta delproprio condominio, a quelle virtuali della propria e-mail, ed è un bombardamento senza sosta,  attraverso, la tv, la radio,  internet ed anche il telefono, e non è sempre piacevole, anche perche il piu’ delle volte si ha voglia di fare i propria acquisti, liberi da condizionamenti e facendo un buon uso della propria testa 🙂 e soprattutto delle proprie idee e scelte.

E, nel mercato della grande distribuzione commerciale è ancora più difficile.
Ancora più problematico poi, è riuscire a realizzare una comunicazione strategicamente idonea, gradevole nell’attuazione, coesa, consistente e che sia funzionale e venga ricordata nel tempo.
Esselunga c’è riuscita, grazie al professionale impegno dell’agenzia Armando Testa.
La campagna, nasce nel 1995, e ruota intorno all’idea della qualità: un concetto pubblicitario che però riesce ancora a strabiliare attraverso un impiego provocatorio di quella che e’ l’allegoria visiva.
E le immagini utilizzate per detta campagna pubblicitaria si possono scaricare, ed utilizzare come sfondi per il proprio desktop sul sito della Esselunga.

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 10.0/10 (1 vote cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: +1 (from 1 vote)
Le Campagne Pubblicitarie della Esselunga, 10.0 out of 10 based on 1 rating