AngieCafiero.it

E' inutile versare rum…

Antonio e Rosita ed il Mulino Bianco

Antonio Banderas e la gallina Rosita

Lo avrete visto tutti, dal 14 aprile di quest’anno 2012 il sexy simbol José Antonio Domínguez Banderas meglio conosciuto come Antonio Banderas, che debuttò ad appena 19 anni in Labirinto di Passioni, diretto dal regista spagnolo Pedro Almodovar è diventato testimonial della campagna pubblicitaria del Mulino Bianco.
Ma più di lui la gallina “Rosita”, ma chi è Rosita? Ma Rosita è la star dello spot, anche l’unica presenza femminile sulla scena, ed è con lei che il bell’Antonio duetta, e si compiace, con quel meraviglioso e sensualissimo accento spagnolo che ha dato la voce al Gatto con gli Sivali, per le produzioni del suo “Mulino Bianco” quello che una volta apparteneva alla famiglia felice, e che ora è stata soppiantata da un giovanotto piacente, che si spaccia per mugnaio felice e che addirittura colloquia con una gallina, e non venitemi a fare le solite battute sul “cervello della gallina”, ennò…perche’ Rosita è una gallina, bella, intelligente, e gli risponde pure, e magari prima del ciak è stata anche lei in sala trucco :-), senza nulla da togliere al fascino latino del bell’Antonio.
E se prima c’era la famiglia felice del Mulino Bianco, al suo posto c’e’ un famoso attore, amatissimo dal pubblico femminile di tutto il mondo, che chiosa con una gallina, ma non sarà il caso che consulti uno strizzacervelli? 🙂

Armonie




Fiori di latte del Mulino Bianco

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0 (from 0 votes)

Previous

Intervista Gastronomica a Marcello Simoni

Next

Intervista Gastronomica a Massimo Piccolo

2 Comments

  1. anche se sono la gallina ROSITA…ma volete mettere..con BANDERAS!!!

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  2. Gabbiano Nero

    troppo belli

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)

Lascia un commento

Connect with Facebook

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Powered by WordPress & Theme by Anders Norén