Sorrentina DOC, Imma Gargiulo, non poteva non scegliere la sua città, dove, all’Hotel del Corso, presso il terrazzo, mercoledi’ 25 luglio alle 20.30 in compagnia di Tonino Siniscalchi avverrà la prima

Le Ricette di Imma

presentazione del suo libro fresco di stampa, “Celebrity Chef – Le Ricette di Imma“, edito da Melino Nerella Edizioni e,  in rappresentanza dello Slow Food, Carmela Abbagnale.

Ma non aspettatevi una lunga, formale e seriosa presentazione, nulla di tutto questo, ma, piuttosto un incontro tra amici durante il quale verranno svelate curiosità, aneddoti legati al libro e i nuovi progetti di Imma.

Imma Gargiulo, nata a Sorrento, si è laureata col massimo dei voti in Psicologia presso l’Università La Sapienza di Roma. Imprenditrice di successo, nella conduzione dell’impresa di famiglia; si divide quotidianamente tra la passione per la cucina e il delicato ruolo di mamma. Alla prima edizione di Masterchef Italia ha ottenuto uno strepitoso successo ed è stata ritenuta dai commenti dei social network la vincitrice morale della manifestazione.

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0 (from 0 votes)